Skip to main content

Jeep Avenger

La nuova Jeep Avenger rappresenta il debutto del marchio di Stellantis nel mondo del full electric ed è disponibile in Italia anche nella motorizzazione benzina.

La versione elettrica ha un motore da 157 CV e la batteria ha una potenza di 54 KWH. L’autonomia media dichiarata di circa 390 Km.
L’endotermica è equipaggiata invece con un motore 1.2 a benzina da 300 CV con cambio manuale a sei rapporti.
Il consumo omologato nel ciclo WLTP è di 5.6 l/100 Km con emissioni di Co2 pari a 126 g/km.

Le dotazioni sono di assoluto livello. In particolare di serie la Jeep Avenger presenta lo Uconnect da 10″ con Apple CarPlay e Android Auto wireless con il riconoscimento vocale evoluto. Dallo schermo touch si possono gestire il controllo del clima ed anche le impostazioni ADAS.
Altra dotazione molto importante è l’Hill Descent Controll, funzione molto apprezzata dagli appassionati Jeep che aiuta moltissimo nella guida off-road nelle discese lente.

Jeep Avenger frontale
Jeep Avenger lato
Jeep Avenger interno

Noleggio Lungo Termine

Da alcune settimane l’ordinabilità della Avenger è stata resa disponibile anche per il noleggio a lungo termine e i nostri consulenti hanno sviluppato le proposte di noleggio.
Scopri le nostre offerte per la versione Benzina e per la versione Full Electric.

-> Vuoi un nostro preventivo sulla base di una tua configurazione?
Visita il sito ufficiale Jeep, crea la tua configurazione e inviacela all’indirizzo preventivi@nltroma.it con i tuoi dati indicando la tua percorrenza media (km annui) e un tuo recapito telefonico.

Argomenti correlati:

× Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday