Fiat 124 Spider

Scopri la nuova Fiat 124 Spider a con l'offerta Noleggio Lungo Termine

140 CV, GARANZIA DI DIVERTIMENTO

L’esteso utilizzo di componenti in alluminio per scocca e parti mobili (sono in questo materiale, tra l’altro, i cofani anteriore e posteriore, i rinforzi dei paraurti, la struttura degli schienali dei sedili, la traversa del pianale e la struttura della plancia) dovrebbe garantire un peso contenuto, attorno alla tonnellata. Basterà quindi il quattro cilindri turbo 1.4 MultiAir da 140 CV (e 240 Nm di coppia) già adottato, tra l’altro, dall’Alfa Romeo MiTo, e qui abbinato a un cambio manuale a sei marce, a garantire prestazioni brillanti. E, per il futuro, si parla già di versioni più potenti, magari marchiate Abarth.
Ma in un’auto come la Fiat 124 Spider il piacere di guida non passa solo dalle accelerazioni brucianti, quanto piuttosto dalla possibilità di “pennellare” le traiettorie al millimetro sui tracciati più tortuosi, passando rapidi da una curva all’altra.
E per questo ci sono una distribuzione dei pesi equilibrata tra avantreno e retrotreno, la trazione posteriore e sospensioni davvero raffinate, riprese da quelle della MX-5: a quadrilatero davanti e multilink dietro, con molti elementi in alluminio, e abbinate a uno sterzo molto diretto e con servoassistenza elettrica.

Noleggio Lungo Termine Fiat 124 Spider

Noleggio Lungo Termine Fiat 124 Spider

LA APRI IN UN ATTIMO

La capote, in tela nera, non ha meccanismo elettrico, ma la casa promette che servirà uno sforzo molto ridotto per azionarla; inoltre, quando le leve di bloccaggio vengono azionate, i finestrini laterali si abbassano di 14 cm, facilitando l’operazione di apertura o chiusura.
Gli interni della Fiat 124 Spider, molto raccolti, “avvolgono” i due occupanti e sono raffinati. Nella plancia sottile, con inserto trasversale argento o nero lucido, spicca l’ampio cruscotto con tre strumenti; il contagiri, più ampio e posto al centro, è “a misura” di guida sportiva, così come la posizione di guida molto distesa e la cortissima leva del cambio rialzata.

124 Spiderfiat-124-spider-2016

Due gli allestimenti della Fiat 124 Spider. Il “base” include i cerchi in lega di 16'', il grintoso doppio terminale di scarico, le luci posteriori a led e il cruise control.
La 124 Spider Lusso ha cerchi in lega di 17'', il roll-bar dietro i poggiatesta e la cornice del parabrezza satinati (invece che neri) e i fendinebbia di serie.
In quest’ultima variante, i sedili (in tessuto nella “base”) sono in pelle di colore nero o marrone e il climatizzatore è automatico invece che manuale. Quanto agli optional, si possono avere l’hi-fi dello specialista Bose con nove altoparlanti, di cui quattro nei poggiatesta, il sistema di infotainment con display a sfioramento di 7”, Bluetooth, telecamera di “retro”, comandi vocali e navigatore 3D. E poi, i fari che seguono automaticamente l’andamento della strada, per illuminare meglio in curva, i sedili riscaldabili e il sistema di apertura e di avviamento del motore senza chiave. Otto i colori previsti per la carrozzeria: rosso e bianco pastello e i metallizzati nero, grigio argento, grigio, bronzo, azzurro e bianco.

124 Spider colori

Offerta Noleggio Fiat 124 Spider Chiedici un Preventivo!

 

Chat

Richiesta Preventivo Privato

Dati Contatto

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Codice Fiscale (*)

Indirizzo (*)

Cap (*)

Città (*)

Provincia (*)

Dati Preventivo

Auto richiesta (*)

Alimentazione (*)

Km Annui (*)

Durata Noleggio (*)

Richieste, Commenti o Veicoli non presenti nell'elenco

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio.

Richiesta Preventivo Partita Iva

Dati Contatto

Nome e Cognome(*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Dati Società

Forma Giuridica (*)

Ragione Sociale (*)

Codice Fiscale (*)

Partita Iva (*)

Indirizzo (*)

Cap (*)

Città (*)

Provincia (*)

Dati Preventivo

Auto o Furgone richiesto (*)

Alimentazione (*)

Km Annui (*)

Durata Noleggio (*)

Richieste, Commenti o Veicoli non presenti nell'elenco

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio.

Linea Diretta