Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc , inconfondibile è il montante posteriore cromato lucido che accentua la linea del tetto dandole uno stile da coupé che si sposa con il frontale deciso. Il design delle fiancate conferisce a T-Roc una personalità decisa.
L'imponente calandra, le applicazioni off-road e il robusto posteriore lasciano vedere tutta la sportività e il piacere di guida che quest'auto è in grado di regalare.

Plancia digitale minimalista, con la strumentazione collocata relativamente alta, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico.
T-roc interni

Debutta la strumentazione digitale Active Info Display di nuova generazione con display a colori ad alta risoluzione da 11,7". E’ possibile visualizzare molte informazioni: dati di marcia, i sistemi di assistenza alla guida ed in combinazione con il navigatore visualizza la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo.
Active info Dispaly

La posizione di guida rialza tata domina la strada. Gli spazi interni sono progettati per combinare le proporzioni compatte con una rilassante abitabilità.

La T-Roc può essere equipaggiata con la regolazione adattiva dell'assetto DCCe lo sterzo progressivo che consentono di variare la taratura degli ammortizzatori a regolazione elettronica, assumendo caratteristiche sportive o confortevoli. Lo sterzo progressivo assicura il controllo della vettura in caso di guida sportiva e comfort superiore nell’uso quotidiano, regalando maggiore agilità alla vettura in fase di manovra e migliorandone la sterzata per divenire più diretto su strade ricche di curve.Regolazione assetto

Il motore 4MOTION 2.0 da 150 CV di T-Roc ripartisce la forza motrice tra tutte le quattro ruote in funzione del fabbisogno. La ripartizione tra asse anteriore e posteriore viene effettuata da una frizione a lamelle a gestione elettronica, che tiene in considerazione anche l'erogazione della coppia motore. In tal modo vengono impediti il pattinamento e il bloccaggio delle ruote e la tua T-Roc assicura la massima trazione pressoché su qualunque fondo. La trazione integrale 4MOTION offre quindi un contributo rilevante in termini di comfort.

I motori della T-Roc, sono tutti sovralimentati, e sono disponibili le motorizzazioni 1.0 TSI BlueMotion Technology a 3 cilindri da 115 CV e il 1.5 TSI ACT da 150 CV, con disattivazione attiva dei cilindri, oppure il Diesel TDI 2.0 da 150 CV 4MOTION, particolarmente silenzioso e dalla coppia elevata, disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti.

Lane Assistsistema di mantenimento corsia di serie agisce sullo sterzo correggendo la traiettoria non appena rileva il pericolo che la vettura abbandoni la propria corsia al fine di evitare incidenti causati da bassa concentrazione.Lane Assist

L'Adaptive Cruise Control aiuta ad aumentare ulteriormente la sicurezza attiva e a ridurre lo stress. Il sistema monitora il traffico sulla zona anteriore e mantiene la vettura alla corretta distanza a velocità fino a 210 km/h.
App connect

T-Roc è disponibile nelle seguenti versioni ad allestimenti:

Benzina:

  • 1.0 TSI Style BlueMotion Technology 115 CV
  • 1.5 TSI ACT Style BlueMotion Technology 150 CV
  • 1.5 TSI ACT Advanced BlueMotion Technology 150 CV

Diesel

  • 2.0 TDI Style BlueMotion Technology 4MOTION 150 Cv
  • 2.0 TDI Style BlueMotion Technology DSG 4MOTION 150 Cv
  • 2.0 TDI Advanced BlueMotion Technology 4MOTION 150 Cv
  • 2.0 TDI Advanced BlueMotion Technology DSG 4MOTION 150 Cv
Offerta Noleggio Lungo Termine

Per qualsiasi dubbio scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.

torna al blog
Gehen Sie zu la source, um ein Mittel gegen sexuelle Impotenz zu einem akzeptablen Preis zu kaufen Preis Unser Online-Shop generika.

Open chat
1
Benvenuto su Nlt Roma.
Come posso aiutarti?
Powered by
Linea Diretta