Stelvio Quadrifoglio

Stelvio Quadrifoglio, il Suv Alfa Romeo sportivo con il V6 2.9 litri Bi-Turbo da 510 CV abbinato alla trazione integrale Q4 e a un cambio automatico a otto rapporti riesce così a scattare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e a toccare una velocità massima di 283 km/h.

Per rendere più accattivante la Stelvio Quadrifoglio sono presenti quattro terminali di scarico posteriori e dettagli di fibra di carbonio che si abbinano ai cerchi di lega da 20" proposti di serie.

Tra le dotazioni sono da segnalare l'impianto frenante con IBS e lo Chassis Domain Control. L'impianto frenante IBS integra le funzioni del classico ripartitore di frenata con antibloccaggio e quelle del controllo di stabilità abbinabile a richiesta a un impianto frenante carboceramico. Il CDC combina il funzionamento dell'Alfa DNA Pro con le sospensioni attive Alfa Active Suspension e con l'ESC per garantire sempre la massima stabilità di marcia.

Schermo da 8,8" dell'Alfa Connect 3D le proprie impostazioni compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto.
Allestimento di serie ricco che comprende sedili sportivi rivestiti in pelle inserti in fibra di carbonio, i fanali Bi-Xeno, i fari posteriori a Led, AlfaConnect 3D Nav da 8,8", sensori di parcheggio anteriori e posteriori, videocamera di retromarcia,climatizzatore automatico bizona, portellone elettrico, frenata autonoma in caso di emergenza con riconoscimento dei pedoni e il Lane Departure Warning.

In gamma sono disponibili i sette colori Rosso Alfa, Nero Vulcano, Grigio Vesuvio, Blu Montecarlo, Blu Misano e i due tristrato Rosso Competizione e Bianco Trofeo.

Offerta Noleggio Lungo Termine

Per qualsiasi dubbio scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.

torna al blog
helpful than ever before.

Open chat
1
Benvenuto su Nlt Roma.
Come posso aiutarti?
Powered by
Linea Diretta