Noleggio Lungo Termine Start Up


Quando apriamo una nuova società, o comunque una nuova Partita Iva, ci troviamo a dover affrontare delle problematiche non di poco conto.
Le domande che ci poniamo tutti quando proviamo ad acquistare un bene per la società sono più o meno queste: “Come posso avere uno storico come pagatore se nessuno mi accetta un finanziamento?”, “Che garanzie posso offrire se l'attività è nuova?”

Ecco la risposta del Noleggio a Lungo Termine per le società di nuova costituzione.

Per le società Neo Costituite è possibile accedere al noleggio a lungo termine attraverso il versamento di un Deposito Cauzionale.
Tale Cauzione è iva esente, corrisponde a 5 canoni mensili e verrà interamente restituita dalla società di noleggio al termine del contratto di locazione.

Ma a quanto ammonta il Deposito Cauzionale?
L'entità del deposito è legato alla vettura che scegliamo e alle offerte in corso.

L'unico limite che ci viene imposto è che la vettura scelta non può avere un valore di listino superiore ai 25.000€ + Iva.

Grazie a questa possibilità anche una società aperta da poche settimane può usufruire dei vantaggi del noleggio a lungo termine, con l'ulteriore grande vantaggio di non appesantire la propria posizione in quanto il noleggio a lungo termine non genera esposizione bancaria come invece accade con le diverse forme di acquisto del bene.

Al termine del contratto la società avrà intanto compiuto i 24 mesi di attività e avrà certamente due bilanci depositati.
Ciò significa che al rinnovo si potrà passare ad una vettura di maggior valore che potrà facilmente essere accordata dalla società di noleggio in quanto nel frattempo si è creato uno storico come cliente, ovvero come pagatore.

Per qualsiasi dubbio scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.


torna al blog

Bei Erektionsstorungen muss servant sich behandeln lassen länk und bei Infantilismus ist es das, was es ist.

Open chat
1
Benvenuto su Nlt Roma.
Come posso aiutarti?
Powered by
Linea Diretta