Noleggio Lungo Termine Servizi Inclusi


Il Noleggio a Lungo Termine include tutta una serie di servizi che rendono il pacchetto offerto davvero completo.

In particolare questi sono i servizi inclusi nel noleggio a lungo termine:

  • Coperture Assicurative (RCA, Kasko, Furto&Incendio, PAI)
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Tassa di proprietà
  • Assistenza Stradale h/24
  • Pneumatici sostitutivi
  • Auto di Cortesia

Non ci dilunghiamo sulle coperture assicurative in quanto ne abbiamo già parlato in un precedente articolo che potete consultare cliccando qui.

Passiamo ai servizi di manutenzione.
La Manutenzione Ordinaria consiste nei tagliandi che variano a seconda della vettura e dei km pattuiti.
Normalmente il tagliando va fatto dopo un tot di km o annualmente. In ogni caso è tutto incluso e già pagato nel canone mensile.
Per Manutenzione Straordinaria si intendono tutti quegli interventi che fanno parte della garanzia offerta dalla casa madre, compresi anche i richiami che possono essere fatti dalle case per determinati errori di progettazione.

Tassa di proprietà.
Sappiamo tutti cos'è il bollo auto e sappiamo anche quanto possa essere antipatico ricordarsi di pagarlo e soprattutto quanto siano poco piacevoli le more!
Con il noleggio a lungo termine possiamo dimenticarci di questa tassa.

Assistenza Stradale.
Anche in questo caso non abbiamo molto da spiegarvi. Quello che vi possiamo dire è che il servizio viene erogato su tutta la rete stradale ed autostradale in Italia e nei paesi europei che aderiscono alla Carta Verde. Le società di noleggio forniscono un numero verde attivo 24h su 24h e in molti casi è possibile richiedere assistenza anche tramite le APP.

Pneumatici Sostitutivi.
Il numero di pneumatici a disposizione è indicato nel contratto e viene deciso insieme al cliente.
Ogni vettura esce dalla fabbrica con un treno di gomme estive e possiamo aggiungere al contratto un numero di treni sostitutivi a scelta in base alla percorrenza annua e alla durata del contratto.
Possiamo scegliere se inserire a contratto il cambio gomme sia estivo che invernale. Nel caso dei pneumatici invernali il servizio comprende anche lo stoccaggio. Ciò significa che possiamo scegliere un gommista autorizzato di riferimento che terrà le nostre gomme estive durante l'inverno e quelle invernali in estate.

Auto di Cortesia.
Per maggiori informazioni su questo servizio, che è opzionale e a pagamento, vi rimandiamo a questo articolo in cui ne abbiamo parlato in maniera approfondita.

Per qualsiasi dubbio scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.


torna al blog

Ahaa, its good dialogue concerning this piece of writing here at this weblog, I have read all that, so at this time me also commenting

Open chat
1
Benvenuto su Nlt Roma.
Come posso aiutarti?
Powered by
Linea Diretta