Noleggio Lungo Termine Auto Neopatentati



Sono sempre di più le famiglie che scelgono di rivolgersi al noleggio a lungo termine per la prima vettura dei propri figli.

Oltre alla comodità del servizio offerto dal noleggio, sono anche le limitazioni imposte a partire dal febbraio 2011 a indirizzare verso questa scelta.
Come sappiamo i neopatentati nel primo anno non possono mettersi alla guida di vetture che abbiano un rapporto peso/potenza che superi i 55kw/t e con una potenza massima superiore ai 75 Kw, ovvero 95 Cv.

Quindi perché comprare una vettura nuova che abbia le caratteristiche richieste e che poi i nostri figli non vorranno più guidare perché troppo poco performante? O perché invece comprare una macchina usata di cui non posso essere al 100% certo dell’affidabilità?

Il Noleggio a Lungo Termine ci offre un’alternativa davvero valida.
Possiamo noleggiare una vettura con le caratteristiche richieste cercando di avere un contratto breve, 24/36 mesi, e poi cambiare con una di categoria superiore senza doverci preoccupare di vendita e riacquisto, evitando così tutti i problemi pratici ed economici, svalutazione compresa.
Inoltre, come analizzato in un articolo precedente, sappiamo che con il noleggio abbiamo inclusa la copertura kasco che è davvero di aiuto per chi è agli inizi e deve fare pratica di guida limitando i rischi. La stessa polizza contrattata in altro modo avrebbe davvero dei costi alti, spesso proibitivi.

In questa pagina troverete alcune offerte sviluppate su vetture che rispettano i limiti imposti dalla legge per i neopatentati.

Se invece volete consultare la lista completa delle auto guidabili dai neopatentati per il 2017, cliccate qui!

Per qualsiasi dubbio scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.


torna al blog

Later I experience this phenomenon firsthand after a routine doctors visit affinché il farmaco, heart failure, or heart rhythm problems.

Open chat
1
Benvenuto su Nlt Roma.
Come posso aiutarti?
Powered by
Linea Diretta