Noleggio Medio Termine con Carta di Credito

Scopriamo insieme la Formula "MidTerm"

Panoramica

Il Noleggio a Medio Termine, il MidTerm, è la nuova formula di noleggio che coniuga gli aspetti migliori del breve e del lungo termine.
Come per il breve termine la formula MidTerm garantisce al cliente una elasticità di utilizzo e di accesso garantite da una burocrazia più snella e una durata contrattuale adatta al cliente che abbia delle esigenze mutevoli o solo temporanee.
Il canone mensile è però più economico rispetto alla formula a breve termine e i servizi inclusi, soprattutto le franchigie sulle assicurazioni, sono convenienti come nella formula a lungo termine.

Ma entriamo nel dettaglio del MidTerm.

Requisiti di accesso al MidTerm

Come anticipato la formula di noleggio a medio termine è molto elastica. In particolare, è possibile accedere al servizio senza la trafila burocratica tipica del noleggio a lungo termine. Il cliente che non voglia passare attraverso l'approfondita analisi della propria attività potrà scegliere di utilizzare la Carta di Credito e di noleggiare la vettura versando solo 2 depositi cauzionali.
Con questa formula sarà possibile noleggiare una vettura a medio termine anche per società di recente costituzione (Neo Costituite) o che abbiano avuto dei problemi in termini di segnalazioni in banche dati(Crif).

In questo momento la nostra offerta di MidTerm è riservata ad Aziende e P.Iva.

Durata del Noleggio a Medio Termine

Con questa formula è possibile noleggiare una vettura da un minimo di 9 mesi ad un massimo di 24 mesi.
All'interno di questi limiti esistono altri 2 scaglioni: 12 e 18 mesi.
Come avrete già capito, il canone scende mano a mano che aumentiamo la durata del contratto.

Condizioni del MidTerm

Oltre a scegliere la durata, il cliente potrà decidere il massimale di Km mensili a disposizione tra 2.000, 3.500 e 5.000 Km. In ogni caso il servizio includerà il cambio gomme, la manutenzione ordinaria e straordinaria, tutti gli oneri relativi alla vettura (Messa su Strada, Bollo, ecc..) oltre alle coperture assicurative complete: RCA, PAI, Furto&Incendio e Copertura Kasko.

Vetture sempre Nuove

Le auto che fanno parte di questo servizio sono sempre fresche e non avranno mai più di 8/10 mesi di vita. Il cliente che sottoscriva un contratto di 24 mesi avrà la certezza di poter cambiare la vettura fino a 3 volte, con anche la possibilità di richiedere un upgrade di livello.

Per approfondimenti scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.

Offerte Noleggio Medio Termine torna al blog
I wish to read Viagra pris things about it!

Open chat
1
Benvenuto su Nlt Roma.
Come posso aiutarti?
Powered by
Linea Diretta