Scopriamo la Nuova Bmw X2

Panoramica
La vettura tedesca BMW X2 è una decisa novità nel panorama automobilistico e ti propone un design unico ed alternativo, che unisce la possenza di un suv allo slancio di una coupè.
Gli interni sono spaziosi e dettagliati e la plancia monta profili sottili ed allungati che allargano l'abitacolo; i particolari insistono sull'estetica sportiva, e spiccano per stile e maestosità.
La BMW X2 utilizza BMW Connected+, l'innovativo servizio che consente alla vettura di interagire con le applicazioni dello smartphone, ed avere potenzialità come la programmazione del navigatore da 'mobile' e la visualizzazione del percorso da fare a piedi per raggiungere il luogo di un appuntamento.
Il veicolo adotta soluzioni tecniche sportive, specie nell'assetto e nelle sospensioni, e ti offre un handling entusiasmante e divertente.
Puoi equipaggiare la BMW X2 con numerosi optional che la rendono una vettura decisamente universale.

Gli esterni
La BMW X2 rientra fra i suv compatti, ma vuole donarti tutta la sportività che contraddistingue il marchio.
L'estetica assume così uno slancio corsaiolo, a partire dagli scarichi, doppi e di buona sezione, ad arrivare ai cerchi, a cinque razze sdoppiate ed assolutamente in lega leggera.
La calandra a doppio rene conferisce alla BMW X2 un aspetto avveniristico e si sposa alla perfezione con lo stile Galvanic Gold Metallic, che disegna sulle fiancate un profilo color metallo che riesce ad essere elegante ed aggressivo allo stesso tempo.
L'auto presenta dei passaruota e delle minigonne dalla decisa impronta sportiva, così come lo spoiler posteriore (optional).
Sulle fiancate spicca il logo BMW, idea storicamente usata da vari marchi per enfatizzare i modelli più curati.
Altri particolari estetici dal look elegante sono il tettuccio apribile (optional) ed il posteriore, dove il vano bagagli si apre mediante il logo BMW.

Gli interni
Particolare di sicuro interesse è il nuovo Head-Up Display, che proietta sul parabrezza le informazioni di guida rilevate dal navigatore. Si tratta di un nuovissimo sistema che ti consente di non distogliere l'attenzione dalla guida, e di poter leggere i dati sul traffico in trasparenza direttamente sul parabrezza, soluzione all'avanguardia che ricorda film di fantascienza.
Il cockpit è ergonomicamente studiato per offrirti una guida ottimale con il pieno controllo di tutte le funzionalità dell'auto.
Il volante della serie M in pelle (optional) monta diversi comandi multifunzione, più il paddle per il cambio delle marce.
Al centro della plancia regna l' iDrive controller, touchscreen con comandi vocali, che presenta sei caselle live che gestiscono tutto in tempo reale, dall'intrattenimento alla navigazione.
La plancia centrale è un concentrato di perfezione ed eleganza, così come i sedili, foderati in Micro Hexagon/Alcantara con cuciture gialle, e le modanature interne in Aluminium Hexagon Anthracite.
Interessante optional l'Ambient Light, che conferisce all'abitacolo una suggestiva colorazione, disponibile nei colori blu, verde, bianco, lilla, arancione e bronzo. Si tratta di luci LED posizionate in punti strategici, che creano un effetto scenico piacevole e non fastidioso alla guida.
I sedili posteriori sono totalmente reclinabili anche singolarmente, consentendoti di guadagnare spazio e poter caricare agevolmente anche attrezzi come paia di sci e snowboards.

Smartphone e BMW Connected Drive
- Send my router to cars; è il sistema che ti consente di pianificare i percorsi che più ti interessano sullo smartphone, ed inviarli alla BMW X2 molto prima di salire a bordo.
- Share live strip status; ti permette di inviare a chi meglio credi i dettagli del tuo viaggio in corso.
- Door To Door Navigation; ti indica la strada da seguire per raggiungere il luogo di un appuntamento.
BMW Connected Drive racchiude tutte le applicazioni che ti consentono di connettere il tuo dispositivo 'mobile' all'autovettura, per una serie di innumerevoli vantaggi, quali la chiamata d'emergenza e le informazioni sul traffico.

Motorizzazioni ed allestimenti
La BMW ti chiede di scegliere fra 4 motori differenti per il modello X2;
uno a benzina e tre diesel. Le potenze partono dai 150 cv per il motore a benzina ed arrivano ai 231 cv per il miglior propulsore diesel. Puoi decidere se montare un cambio automatico, o montare un cambio manuale.
Come anticipato, tanti sono gli optional che permettono alla BMW X2 di fregiarsi da vera sportiva: il volante M e lo spoiler posteriore sono gli esempi più calzanti.
Con questa X2, La BMW ti presenta tutta l'innovativa tecnologia dei giorni odierni, integrando in un suv compatto un deciso design sportivo, sostanziale nella guida e discretamente generoso nelle motorizzazioni.
L'autovettura è in grado di concederti lusso e divertimento, mantenendo i canoni richiesti dalle tendenze del momento: un vero e proprio all-inclusive.

Per qualsiasi dubbio scriveteci a info@nltroma.it o contattateci allo 06.40405066.

Offerta Noleggio Lungo Termine Bmw X2


torna al blog

Chat

Richiesta Preventivo Privato

Dati Contatto

Nome e Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Codice Fiscale (*)

Indirizzo (*)

Cap (*)

Città (*)

Provincia (*)

Dati Preventivo

Auto richiesta (*)

Alimentazione (*)

Km Annui (*)

Durata Noleggio (*)

Richieste, Commenti o Veicoli non presenti nell'elenco

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio.

Richiesta Preventivo Partita Iva

Dati Contatto

Nome e Cognome(*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Dati Società

Forma Giuridica (*)

Ragione Sociale (*)

Codice Fiscale (*)

Partita Iva (*)

Indirizzo (*)

Cap (*)

Città (*)

Provincia (*)

Dati Preventivo

Auto o Furgone richiesto (*)

Alimentazione (*)

Km Annui (*)

Durata Noleggio (*)

Richieste, Commenti o Veicoli non presenti nell'elenco

Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.

* Campo obbligatorio.

Linea Diretta